#00: FREE THE KNOWLEDGE!
06
Dic
2
Hashetic Front Records non ha fini di lucro e, nonostante le spese gestionali, in un tempo in cui tutti vogliono i tuoi soldi noi continuiamo a regalare roba, e non solo musica.
Da oggi regaliamo conoscenza.
Pubblicheremo brevi e focalizzati articoli rivolti a coloro che sentono il bisogno di fare musica ma non possono permettersi uno studio.
Spiegheremo in maniera intuitiva e partendo dalle basi i principi della fonia per poi arrivare al funzionameto di sintetizzatore, campionatore, outboards e processori, in modo da renderti autonomo nella produzione musicale.
Se sei agli inzi troverai la prima parte un po’ sofisticata, ma la padronanza dei termini e la conoscenza delle leggi fisiche ti permetteranno di capire al meglio il funzionamento dei macchinari e di avere sotto controllo il suono durante tutta la catena produttiva.
Se sei tra i più esperti troverai nei primi articoli nozini che già conosci: a te è richiesta un po’ di pazienza fino ai capitoli più tecnici, ma non dimenticare che questo corso è per tutti.
Esperto o principiante, troverai risposte a domande che ti sei sempre chiesto sul suono e prenderai coscienza dei trucchi del mestiere.
Il corso nasce da 15 anni di esperienza nell’ambito della produzione hip hop e da nozioni apprese in costose scuole di sound engineering ma…
Il corso nasce da 15 anni di esperienza nell’ambito della produzione hip hop e da nozioni apprese in costose scuole di sound engineering ma…
La conoscenza è di tutti (sono le skills a fare la differenza) e, dagli albori dell’umanità, il tempio è il luogo della conoscenza.
HASHETIC TEMPLE: FREE THE KNOWLEDGE!
Unknown
Dicembre 10, 2015 (20:00)
Mi sembra la miglior iniziativa dell'anno. Ci sono "dj" che comprano licenze in istituti che piu che isegnarti come ti fa ti rubano soldi. Questo é credere nel valore delle persone e amare l'arte,in particolare la musica. Complimenti ragazzi.
HASHETIC FRONT RECORDS
Dicembre 11, 2015 (12:58)
Prendiamo i props e portiamo a casa!
Oltre a quello che già dici contiamo di raggiungere un pubblico sempre più vasto e, di conseguenza, migliorare la qualità della musica emergente!